Le macchine da caffè compatibili, da tenere comodamente a casa o in ufficio, permetto l’utilizzo delle cialde compatibili Nespresso.

 

Queste cialde consentono di ottenere un caffè buono come quello del bar, con bassi consumi. Inoltre facilità d’uso, igiene garantita e rispetto dell’ambiente fanno di questo prodotto uno dei migliori sul mercato.

 

Ricche di aromi differenti, riescono a soddisfare anche i palati più esigenti conferendo la carica perfetta per iniziare la giornata con lo sprint giusto!

 

Disponibili in tantissimi gusti diversi, possono essere acquistate nella fornitura da 100, 200 o 400 pezzi, se avete in mente un sapore preciso, mentre se vi piace cambiare gusto ogni giorno potrete optare per il kit di degustazione, un assortimento di cialde compatibili Nespresso , disponibili nei formati da 60 (10 capsule per gusto) o da 90 (15 capsule per gusto).

 

La libertà di scelta e di degustazione è infinita: dai vari caffè con intensità diverse, riconoscibili dalle diverse colorazioni delle confezioni, alle cialde compatibili Nespresso aromatizzate che regalano al vostro caffè un sapore unico e differente a seconda dei vostri gusti, od ancora i solubili per gustare un ginseng, un orzo o un mocaccino come quello del bar, per passare infine alle tisane e ai tè.

 

Per coloro che hanno una maggiore sensibilità verso la caffeina e la devono evitare, per problemi di salute, ma non riescono a rinunciare al gusto di un buon caffè italiano, da casa o dall’ufficio, nascono le cialde compatibili Nespresso “Dek Intensità 7”, un decaffeinato che non ha nulla da invidiare al caffè normale, dal gusto intenso e corposo.

 

Insomma le possibilità di scelta sono infinite, ora sta a voi in base alle vostre papille gustative scegliere l’aroma che più le delizia!